| |
 "I'm Amy Rose!Stay away from my Sonikku!!!He is my boyfriend!!"
 Group: AmministratorePosts: 1517 Location: Napoli!! Status:  | |
| sentì una voce chiamarmi,mi girai e vidi uno strano pesce avvicinarsi. per fortuna Anna mi salvò in tempo,ma fu punta dalle spine al posto mio e svenne,sprofondando nell'oceano. Io,istintivamente,mi ributtai in acqua urlando il suo nome,inziando a nuotare verso di lei nel fondale marino. c'è l'avevo quasi fatta. per fortuna la presi in tempo,e con tutta la forza rimastami e l'ossigeno di cui disponevo,la portai in superfice,trascinandola sulla spiaggia chiamando aiuto. -vi preogo qualcuno mi aiuti!!!!la mia amica sta male!!!!-urlai disperata. un bel po' di gente accorse,ma non sapevo che fare,infatti molti chiamarono l'ospedale,e io intanto vicina a Anna la chiamavo sperando che mi potesse sentire mentre qualche lacrima mi rigava il volto. -Anna!!!!ANNA!!!!svegliati ti prego!!!!ANNAAAA!!!SUGH!!!-   Avril 4 ever in our hearts!! Amy: don't let me go never!Sonikku: I promess you Amy. I love youAmy: OH SONIC!!!i love you too!!!!sigh!! ..."Non fare in modo che la paura ti impedisca di partecipare,anche quando la paura è più grande della paura stessa"... -Cinderella Story-Hilary Duff- |
| | |