ero appena tornata dagli allenamenti di pattinaggio... fiùùù...che fatica! ma ne è valsa la pena!mi sono divertita tanto! come vorrei che i miei genitori fossero qui a sostenermi...invece di insistere con il canto accidenti!! poggiai la mia borsa di pattinaggio vicino al divano e mi sedetti stanchissima. -mi sa proprio che devo fare una doccia...- così dopo qualche minuto mi alzai e andai a rilassarmi sotto una doccia gelata... l'ideale per tonificare il corpo... e sopratutto mandare via i brutti pensieri!
Avril 4 ever in our hearts!!
Amy: don't let me go never! Sonikku: I promess you Amy. I love you Amy: OH SONIC!!!i love you too!!!!sigh!!
..."Non fare in modo che la paura ti impedisca di partecipare,anche quando la paura è più grande della paura stessa"... -Cinderella Story-Hilary Duff-
Per creare la mia prima skin mi sono serviti alcuni link... Per voi... per aiutarvi in questo lavoraccio... <li> Generatore bottoni. Hosting gratis immagini Photobucket. (Per creare una skin, è utilissimo un programma di grafica!!! Photoshop, Paint Shop Pro... ecc.).
Per creare la mia prima skin mi sono serviti alcuni link... Per voi... per aiutarvi in questo lavoraccio... <li> Generatore bottoni. Hosting gratis immagini Photobucket. (Per creare una skin, è utilissimo un programma di grafica!!! Photoshop, Paint Shop Pro... ecc.).
ma quindi già si conoscono i nostri due pg?^^ a me va bene ,facciamo che sono amiche?^^va bene per te?^^
in quel momento uscì dalla doccia e sentì qualcuno entrare... -E' permesso?- riconobbi subito quella voce. -certo entra pure!- dissi sorridendo e tamponandomi i capelli. -ti raggiungo subito Anna,solo qualche minuto che sono appena uscita dalla doccia!- dissi alla mia amica. era l'unica di cui mi fidavo. e ci trovavamo bene insieme.
Amy: don't let me go never! Sonikku: I promess you Amy. I love you Amy: OH SONIC!!!i love you too!!!!sigh!!
..."Non fare in modo che la paura ti impedisca di partecipare,anche quando la paura è più grande della paura stessa"... -Cinderella Story-Hilary Duff-
Ero passata a salutarti... voglio... voglio andare al mare... vieni anche tu? Desiderava tanto che Cornelia andasse al mare con lei. A nuotare nelle onde cristalline... MMMM... che bello...
-oh!ma certo!aspetta qualche minuto che prendo il costume e andiamo subito!- dissi contenta verso la mia amica. andai subito in bagno mi pettinai per bene e presi un costume molto bello e tutto nero,poi mi misi un prendisole e uscì dal bagno pronta ad andare. -forza andiamo!^^- dissi entusiasta.
Anna arrivò piangendo, sbattendo la porta, in casa di Cornelia. Cornelia non c'era... Infatti l'aveva lasciata sulla spiaggia pochi minuti prima. Si sentiva COSI' strana... Una nuova energia magica le scorreva dentro e una sensazione di potere stava prendendo il controllo della ragazza. Cornelia, Cornelia... mi dispiace di averti lasciato sola. Il pesce... il pesce velenoso... aspetta... forse non era velenoso era... m...m maaagicooo... Ma presto le sue energie abbandonarono Anna e il suo corpo...